La nuova generazione videoludica arriverà questo inverno?

Nuove voci sull’arrivo della nuova generazione videoludica, con PlayStation 5 e Xbox Scarlett che potrebbero uscire prima del previsto.

Questo almeno è il parere di Rob Lloyd, CFO di GameStop. Secondo Lloyod l’annuncio e relativo lancio delle nuove console sarebbe vicinissimo, addirittura potrebbe arrivare entro l’anno.

Il pezzo grosso di GameStop ritiene infatti che le vendita di Ps4 e Xbox One abbiano ormai raggiunto il loro apice e siano quindi destinata a rallentare a breve. Questo poterebber Sony e Microsoft a lanciare le nuove console, prime che il mercato abbia un tracollo.

Un visione che contrasta con quanto sostenuto da molti analisti, che ritengono l’arrivo della prossima generazione plausibile per il 2020 oppure per il 2021.

Di certo novità sulle nuove console sono attese a breve, e moltissimi sono i rumor e le notizie che hanno preso a circolare al riguardo negli ultimi mesi, con sempre maggior frequenza.

Non resta che attendere ulteriori novità, che ovviamente vi riporteremo non appena sarà possibile. Nel frattempo ci piacerebbe sapere qual è il vostro parere di lettori!

Credete che la prossima generazione videoludica sia vicina? Quanto? Diteci quando pensate potremo mettere le mani su PlayStation 5 e sulla nuova Xbox con un commento!

(fonte: GameSpot.com)

No more articles