PlayStation 5: l’anno di lancio sarà il 2019?

L’attuale generazione videoludica si sta avviando verso la sua conclusione, e gli analisti iniziano a parlare di quando sarà disponibile PlayStation 5.

Anche se Sony sembra aver mantenuto la massima segretezza al riguardo, per qualcuno l’uscita della nuova console sembra ormai imminente.

Hideki Yasuda di Ace Economic Research Institute ha infatti ipotizzato che la console possa uscire tra poco più di un anno, per la fine del 2019. Questa previsione è tuttavia piuttosto ottimistica, per ammissione dello stesso Yasuda. Sono diversi i componenti di Ps5 in ritardo sulla produzione, parti fondamentali espressamente richiesta ai piani alti di Sony. Per questo motivo una data più probabile per l’uscita è quella della fine del 2021 o l’inizio del 2022. Difficile credere che l’azienda giapponese possa scegliere di affrettare i tempi.

Tuttavia vi forniremo novità non appena sarà possibile. Voi Staynerdiani cosa ne pensate? Quando vorreste vedere la prossima generazione videoludica? Ditecelo con un commento!

(fonte: DualShockers.com)

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui