Un dominio web per gli sviluppatori di PlayStation 5?

Sembra sempre più vicino il giorno in cui vedremo PlayStation 5 nelle nostre case. Nelle scorse ore Sony ha infatti registrato un nuovo dominio web, playstation5.pro.

Il suffisso .pro è di solito associato a siti a carattere professionale e riservati perciò agli addetti ai lavori. Potrebbe trattarsi quindi di una pagina web utile a dare uno spazio dove i diversi sviluppatori al lavoro per Ps5 possano incontrarsi e comunicare per migliorare il proprio lavoro.

La notizia è importante anche per quanto riguarda la data di lancio. Pur non fornendo dettagli sull’arrivo della next gen, conferma quanto i lavori siano a pieno regime. Insomma, la prossima generazione videoludica è un passo più vicina.

(fonte: ResetEra.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.