PlayStation 5: Sony raccoglie i suggerimenti degli utenti

Nonostante la cronica assenza di notizie su PlayStation 5, sembra che Sony sia effettivamente al lavoro sulla nuova console.

Un nuovo indizio è dato da un sondaggio che l’azienda ha inviato ad alcuni selezionati utenti, in cui vengono chiesti a questi ultimi dei consigli sul miglioramento dell’esperienza PlayStation.

Per la verità PS5 non viene mai menzionata nel questionario, ma il colosso giapponese ha chiesto l’opinione dei giocatori sul console gaming “per aiutarci a pianificare il futuro di PlayStation”.

A questo punto non è stato difficile fare 2+2 e ipotizzare che Sony stia effettivamente raccattando quanti più suggerimenti è possibile, prima di ufficializzare la nuova console, a questo punto presumibilmente in un nuovo evento, vista la decisione di disertare l’E3.

PlayStation 4 è sicuramente stata un successo di vendite, ma alcune caratteristiche non sono mai state totalmente digerite dalla community, a cominciare dalla mancata retrocompatibilità. Pensate che verrà inserita nella prossima console del colosso giapponese?

(Fonte: Comicbook)

No more articles