Un leak potrebbe aver svelato il controller della PlayStation 5

Nelle ultime ore stanno circolando in rete alcune immagini di un controller che dovrebbe appartenere alla PlayStation 5.

Le immagini si sono diffuse rapidamente su Twitter, come potete vedere di seguito.

Uno degli elementi che colpisce maggiormente è senza dubbio lo schermo integrato nel pad, cosa che incederebbe molto sul costo dello stesso, aumentandolo. Tuttavia gli insider Ray Sekiro e Tidux, gli stessi che hanno pubblicato queste immagini, avrebbero espresso diverse remore sull’autenticità di questo nuovo modello di pad. Il design si discosta parecchio da quello classico dei joypad della Sony, cosa che potrebbe compromettere l’autenticità degli scatti.

Al momento attuale le notizie riguardanti la nuova console PlayStation sono relativamente poche. Si vocifera, grazie ad alcuni brevetti la cui esistenza è trapelata lo scorso mese, che la console possa godere di retrocompatibilità.

PlayStation 5, come le altre console di nuova generazione, dovrebbe sbarcare sul mercato nel 2020. In attesa di capire quale sarà il suo futuro voglia sapere il parere di voi lettori! Cosa ne pensare del design di questo nuovo controller? Diteci il vostro parere tramite un commento!

No more articles