Gli ultimi anni sono stati parchi di informazioni su Dream di Media Molecule’s, un titolo che sembrava più “studio di creazione” che un gioco.

Negli ultimi due giorni abbiamo tuttavia ricevuto una grande quantità di informazioni. Tra queste il trailer e una demo annunciata durante l’Opening Celebration di PlayStation Experience 2017.

Siobhan Reddy di Media Molecule ha sottolineato che stanno lavorando attivamente su Dreams. Confermato che tutto nel trailer di ieri è già stato realizzato in Dreams, sia che si parli di animazione, logica di gioco o immagini.

Inoltre, la modalità storia mostrata è in realtà costituita da tre storie intrecciate: fantascienza, fantasia infantile e avventura point-and-click. Di seguito potete vedere il trailer.

Stando a quanto affermato da Reddy, sarà possibile creare qualsiasi tipo di gioco dalle corse ai giochi di ruolo. Ancora più importante, il gioco otterrà una beta prima del lancio. Dreams sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4.

(fonte: Dualshocker.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.