Ecco i giochi di Agosto 2020 per PlayStation Plus

Sony ha finalmente annunciato quali saranno i giochi gratuiti che gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare ad Agosto 2020.

L’annuncio è arrivato tramite il canale PlayStation Access, col classico video che potete vedere qui di seguito.

Il primo dei due titoli messi a disposizione non ha certo bisogno di presentazione. Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. È inoltre disponibile il Battle Pass Bundle che include 20 salti di livello per sbloccare immediatamente nuove attrezzature e accelerare i progressi.

“Con Modern Warfare, vogliamo riunire la community di giocatori come mai prima d’ora. Iniziando con la beta vogliamo raccogliere spunti e feedback dai giocatori che ci aiuteranno a perfezionare l’esperienza il giorno del lancio,” aveva affermato Patrick Kelly, Direttore Creativo e co-Studio Head di Infinity Ward, alla presentazione del gioco qualche anno fa. 

call of duty modern warfare russia

Il secondo titolo reso disponibile è Fall Guys Ultimate Knockout, titolo realizzato da Mediatonic e pubblicato da Devbolver Digital. Si tratta di un colorato e originale gioco “battle royale” a percorsi prestabiliti, che fa delle componente multiplayer il suo leitmotiv. Il titolo è fortemente ispirato ai giochi TV di corse a ostacoli come Takeshi’s Castle, Wipeout o Ninja Warrior, in cui sessanta giocatori devono superare sfide e vari ostacoli senza fallire nell’afferrare l’unica corona per diventare il vincitore. Il titolo era già stato annunciato come gratuito per i possessori del Plus, ma con il mese di agosto diventa ufficiale la sua data di rilascio.

playstation plus agosto 2020 c

I due titoli saranno riscattabili per tutti gli abbonati PlayStation Plus a partire dal 4 di Agosto del 2020. Come di consueto lasciamo la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate delle offerte di Agosto 2020 di PlayStation Plus? Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione su questi due giochi!

No more articles