Svelata per errore la lineup dei titoli gratuiti riservati agli abbonati PlayStation Plus nel mese di dicembre

Come di consueto, con l’approssimarsi della fine del mese, gli abbonati PlayStation Plus iniziano a interrogarsi su quali saranno i titoli gratuiti del prossimo mese e oggi, grazie a una svista, scopriamo la lineup dei giochi previsti per dicembre.

I “colpevoli” stavolta sono decisamente ufficiali: si tratta infatti dei gestori del sito ufficiale polacco di PlayStation, dove è stato pubblicato un breve post d’annuncio dei due titoli mensili.

Ovviamente l’errore è stato prontamente corretto, ma ciò non è bastato a fermare un utente di ResetEra che ha pubblicato lo screenshot sul noto forum videoludico.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, i titoli previsti per il mese di dicembre saranno Titanfall 2 e Monster Energy Supercross – The Official Videogame.

playstation plus dicembre

Titanfall 2

Uscito nel 2016 su console PlayStation 4, Xbox One e su PC, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, pur essendo il sequel diretto del primo Titanfall, vanta alcuni aspetti completamente inediti per la serie.

A differenza del primo capitolo, esclusivamente multiplayer, Titanfall 2 include una campagna singleplayer che vede come protagonisti il soldato semplice Jack Cooper e il suo Titan BT-7274.

Ovviamente la componente multigiocatore torna anche nel secondo capitolo della serie e si suddivide in tre modalità PvP principali: Logoramento (6vs6); Caccia alle Taglie (5vs5); e Piloti contro Piloti (8vs8).

playstation plus dicembre

Monster Energy Supercross – The Official Videogame

Capostipite di quello che, ormai, è entrato a far parte dei vari franchise di casa Milestone, Monster Energy Supercross – The Official Videogame sbarca su console PlayStation 4, Xbox One e su PC a febbraio del 2018 per poi approdare anche su Nintendo Switch.

Il racing game dedicato agli appassionati di acrobatiche corse in sella a una moto da cross, presenta una modalità carriera piuttosto lineare, la modalità Time Attack e la modalità campionato.

playstation plus dicembre

Nonostante manchi ancora il consueto annuncio di Sony, l’ufficialità della fonte lascia poco spazio a ogni dubbio… salvo eventuali modifiche dell’ultimo minuto.

Vi ricordiamo che fino al 3 dicembre potrete ancora scaricare gratuitamente i due titoli di novembre, ossia Outlast 2 e Nioh.

Fonte: VG247

No more articles