The Sims 4, Bioshock The Collection e Firewall Zero Hour sono i nuovi giochi gratis su PlayStation Plus a Febbraio 2020

Li stavamo tutti aspettando, e Sony puntuale non ha deluso: sono stati da pochissimo infatti annunciati i giochi gratis per gli abbonati al programma PlayStation Plus di Febbraio 2020, e i nomi sono davvero interessanti, ed includono anche un titolo per PlayStation VR. Non capitava da quasi un anno.

I nuovi giochi che saranno disponibili a partire dal 4 Febbraio 2020 saranno The Sims 4, BioShock The Collection e Firewall Zero Hour.

The Sims 4 è la versione console del classico life-simulator di Electronic Arts. Si tratta di un gioco potenzialmente infinito, anche per via dell’enorme mole di espansioni prodotte a cadenza regolare dal publisher. Se non avete ancora avuto l’occasione di provarlo, è arrivato il momento di dargli una chance a costo zero.

Ma è BioShock The Collection il vero punto di forza della collection di Febbraio. Si tratta infatti di una delle saghe più importanti degli ultimi anni, e come se non bastasse 2K Games ha recentemente confermato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie, sebbene orfano di Ken Levine.

playstation plus febbraio 2020

Potrebbe essere dunque l’occasione buona di recuperarla, o di rinfrescarci la memoria per mettersi poi in attesa del prossimo episodio.

Firewall Zero Hour è invece uno shooter per PlayStation VR che è stato decisamente apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Se possedete il visore per la realtà virtuale targato Sony, non potete davvero farvi sfuggire l’opportunità di provarlo.

Nel frattempo avete ancora pochi altri giorni per riscattare i titoli gratuiti del mese in corso, ossia Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

Che ne pensate della line-up di giochi gratis con PlayStation Plus di Febbraio 2020? Vi piacciono i titoli proposti o avreste preferito altro?

No more articles