Mortal Kombat X, Hell Let Loose e PGA Tour 2K21 sono i giochi gratis di Ottobre 2021 con PlayStation Plus. Vediamo una breve panoramica dei tre titoli

La Seconda Guerra Mondiale, i campi da golf, o arene in cui prendersi a mazzate. Queste sono le location che visiteremo grazie ai nuovi giochi gratis con il programma PlayStation Plus, quelli del mese di Ottobre 2021, che sono Hell Let Loose per PS5, Mortal Kombat X e PGA Tour 2K21 per PS4, che saranno disponibili a partire dal 5 Ottobre e fino al 1 Novembre.

Vediamo insieme un po’ più nel dettaglio di cosa si tratta.

playstation plus ottobre 2021

Mortal Kombat X, Hell Let Loose e PGA Tour 2K21: ecco i giochi gratis di Ottobre di PlayStation Plus

Hell Let Loose è un titolo multiplayer ispirato alla Seconda Guerra Mondiale, appunto, in cui è possibile sfidare fino a 100 avversari in match 50 vs 50, scegliendo uno dei 14 ruoli disponibili, le proprie armi, veicoli ed equipaggiamento e coordinandosi con il proprio team per sconfiggere la fazione opposta.

PGA Tour 2K21 è l’ultimo capitolo della simulazione golfistica, che gli amanti di tale sport non vorranno lasciarsi sfuggire. Disponibile anche il multiplayer locale e online, è possibile creare il proprio giocatore, personalizzarne l’equipaggiamento e costruire la propria carriera con una grande libertà di scelta, decidendo a quali tornei partecipare, con quali regole e requisiti e quant’altro..

Mortal Kombat X ha invece poco bisogno di presentazioni: si tratta del picchiaduro di Netherrealm Studios che ha avuto un enorme successo e che prosegue una saga che ha fatto la storia del genere, se non dei videogiochi in generale. Per la prima volta, ogni personaggio ha uno stile diverso di combattimento tra cui scegliere, offrendo così un’inedita componente strategica per rendere gli scontri ancora più interessanti.

L’arrivo dei nuovi giochi significa anche che avete tempo fino al 4 Ottobre per scaricare i giochi gratis di Settembre 2021, ossia Predator: Hunting Grounds, Overcooked: All You Can Eat! e Hitman 2. Che ne pensate dei nuovi giochi gratis di PlayStation Plus?

(Fonte: PlayStation Blog)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.