Abbonamenti PlayStation Plus scontati per chi non ha ancora una sottoscrizione attiva

Una piccola buona notizia per gli utenti PlayStation Plus che attualmente non hanno una sottoscrizione attiva.

Sony ha annunciato degli sconti sugli abbonamenti da 3 e da 12 mesi valido per i nuovi clienti e per chi al momento ha la sottoscrizione scaduta.

Il prezzo dell’abbonamento da 3 mesi costa 18.49 euro anziché 24.99, mentre la sottoscrizione da 12 mesi passa dagli attuali 59.99 euro a 44.99 euro.

Una buona occasione per approfittare del servizio di Sony.

A questo link trovate la selezione dei giochi gratuiti per il mese attualmente in corso, mentre in questa news vi abbiamo parlato di alcune speculazioni sui titoli che saranno aggiunti a febbraio.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui