Annunciato per il 9 Maggio il nuovo episodio di PlayStation State of Play

Tramite il proprio blog, Sony ha annunciato che il prossimo episodio di PlayStation State of Play avrà luogo Giovedì 9 Maggio alla mezzanotte italiana.

Si tratta del secondo episodio della serie di livestream di Sony dedicata ai propri prodotti d’intrattenimento videoludico.

La nuova puntata durerà circa 10 minuti e riguarderà alcuni importanti temi su PlayStation 4 (niente annunci nè novità su PS5, dunque).

Si parlerà ad esempio di Medievil, finalmente, e daremo una prima occhiata a un progetto ancora non annunciato, oltre a piccoli aggiornamenti ed annunci su giochi in arrivo per PlayStation 4.

Dopo l’annuncio del ritorno di Sir Daniel Fortesque infatti, il gioco era un po’ sparito dai radar e non avevamo avuto più notizie né sulla data d’uscita, né quantomeno anticipazioni sul gameplay, teaser e quant’altro. Per fortuna dunque le cose stanno per cambiare.

PlayStation State of Play

Quali potrebbero essere invece gli altri annunci in serbo da parte di Sony? Per il momento non ci resta che attendere. Lo show sarà trasmesso sui canali social ufficiali di Sony, come quelli su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook.

Che ne pensate di questo nuovo formato di Sony? Cosa vi aspettate di vedere in questa breve raffica di dieci minuti?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.