Novità per il Pokémon Day 2020

Grandi novità in arrivo per tutti gli allenatori nel corso di questo Pokémon Day, perché il 27 Febbraio verrà annunciato un nuovo Pokémon.

Si tratterà di un nuovo mostriciattolo misterioso che, al pari di predecessori come Victini o Celebi, dovrebbe essere reso disponibile esclusivamente tramite evento. Una novità importante per i giocatori, che potranno così arricchire il loro Pokédex di una rarissima creatura.

Non sono ancora noti i particolari relativi a questo mostriciattolo, ma quel che sappiamo per certo è che sarà presente sia nella nuova serie animata che nel prossimo film, dove dovrebbe avere un ruolo di primo piano per quanto riguarda la trama.

Pokémon Day

Non sarà tuttavia l’unica novità attesa per il Pokémon Day. Oltre a probabili novità riguardanti l’anime e la prossima avventura cinematografica, avremo qualcosa di importante anche per gli eventi dei nostri giochi Pokémon.

Per quanto riguarda i giochi mobili, in Pokemon GO si svolgerà un evento speciale e verranno svelate nuove informazioni su Pokemon Masters. In Pokémon Spada e Scudo ci saranno invece novità sulla Terre Selvagge. Arriverà un nuovo evento di battaglia Max Raid dedicato al Pokémon Milcery. Ribbon e Star Sweets saranno disponibili per i giocatori che batteranno questo mostriciattolo di Tipo Folletto.

Tutto questo si aggiunge alle tante novità già annunciate per Pokémon in arrivo questo mese. In primo luogo il servizio Pokémon Home, che permetterà ai giocatori di trasferire e scambiare i propri mostriciattoli dalle versioni precedenti e dai giochi Mobile all’Ottava Generazione su Nintendo Switch.

Inoltre il mese scorso sono stati annunciati i primi DLC della serie principale, l’Isola dell’Armatura e le Terre Innevate della Corona, che arriveranno nel corso del 2020, portando con sé nuovi Pokémon e nuove interessanti funzioni per gli allenatori.

Che cosa ne pensate? Lasciateci un commento e partecipate alla discussione!

(fonte: DualSchockers.com)

No more articles