Lʼespansione Trionfo dei Draghi del GCC Pokémon è finalmente disponibile

Da oggi i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon avranno accesso a una nuova espansione: Trionfo dei Draghi. Inoltre, a partire dal 16 ottobre, tutti gli Allenatori avranno modo di aggiungere un Poipole cromatico alla loro squadra di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Il nome non mente e l’espansione Trionfo dei Draghi infatti ospita un’orda di draghi del mondo Pokémon come Reshiram-GX, Salamence-GX, Dragonite-GX e ovviamente Charizard!


La speciale espansione Trionfo dei Draghi conterrà:

Più di 65 carte, tra cui:
Sei Pokémon-GX
Quattro carte Pokémon-GX con illustrazioni a figura intera
Quattro carte Pokémon-GX rare arcobaleno
Due nuove carte stella prisma
Due carte Aiuto con illustrazioni a figura intera

Ogni busta contiene dieci carte dell’espansione, tra cui almeno due carte olografiche, e una carta Energia base. Le carte variano a seconda delle buste.

Le buste di espansione della speciale espansione Trionfo dei Draghi saranno disponibili solo in alcuni prodotti selezionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, inclusi collezioni Pokémon-GX e altri.

Inoltre, a partire dal 19 ottobre 2018, i giocatori iscritti alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon riceveranno un codice che permette di ottenere un Poipole cromatico in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna. Quando sale di livello e conosce Dragopulsar, l’Ultracreatura di tipo Veleno Poipole si evolve in Naganadel, di tipo Veleno e Drago.

No more articles