Rivelati alcuni particolari per le lotte PvP in Pokémon GO?

Come si svolgeranno le lotte PvP in Pokémon GO? Questa è una delle domande che i possessori dell’app di Niantic hanno iniziato a farsi.

Alcune novità sono finalmente arrivate a fare un po’ di luce sull’attesa novità per il gioco. Al momento è noto che questa nuova funzionalità inizierà a partire da questo Dicembre. I giocatori si troveranno divisi in tre diverse leghe, in base al numero di punti lotta dei Pokémon.

La Great League accetterà mostri tascabili fino a 1500 Punti Lotta; la Ultra League fino a un massimo di 2500; infine la Master League non presenterà alcun limite.

Niantic ha garantito che la nuova funzione sarà costruita in modo da equilibrare al meglio gli scontri tra i giocatori. Non resta che attendere per fare dal vivo le dovute valutazioni.

(fonte: IGN.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.