Il Community Day di Pokémon GO di Luglio sarà caratterizzato dall’arrivo di Mudkip!

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato la presentazione del Pokémon anfibio, Mudkip, al Pokémon GO Community Day del 21 luglio, l’occasione perfetta per catturare questo Pokémon di tipo Acqua nel mondo reale, su terra o per mare.

A partire dalle 16:00 e fino alle 19:00 del 21 Luglio, tutti i giocatori di Pokémon GO potranno approfittare del Community Day mensile per catturare il piccolo Mudkip.

Inoltre, come sempre, tutti coloro che riusciranno a farlo evolvere in Marshtomp e in Swamper, potranno fargli apprendere una mossa esclusiva che il team di sviluppo non ha ancora svelato.

Nel corso dell’evento saranno disponibili ulteriori bonus per tutti i partecipanti, che potranno beneficiare di un aumento della durata dei Moduli Esca – dagli usuali 30 minuti a 3 ore – e di punti esperienza triplicati.

Il Pokémon di Terza Generazione, Mudkip, appartiene al tipo Acqua e fu uno dei tre starter presenti in Pokémon Rubino e Zaffiro, Smeraldo, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, e può essere catturato anche in Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.

Vi ricordiamo che, recentemente, Niantic ha pubblicato anche un nuovo atteso titolo dedicato agli amanti della realtà virtuale: Harry Potter Wizards Unite

No more articles