Emergono nuovi rumor per Pokémon su Nintendo Switch. Considerato come uno dei giochi più attesi e, potenzialmente, come uno di quelli capaci di portare più utenti sulla nuova ibrida della casa di Kyoto, pochissimo è stato rivelato sulla coppia di titoli che, verosimilmente, dovrebbe dare il via all’ottava generazione dei mostriciattoli tascabili.

L’utente di Twitter Pixelpar, che dichiara di essere un insider, avrebbe rivelato qualcosa riguardo al prossimo gioco Pokémon, noto secondo le sue informazioni come “Project Beluga”.


Oltre a questo ha affermato che il gioco dovrebbe uscire a Dicembre 2018.


Si tratta al momento di rumor non ancora confermati, invitiamo quindi i nostri lettori alla massima cautela nel soppesare queste notizie. Tuttavia potrebbe esserci qualche conferma leggermente più concreta.

È infatti notizia di poche ora fa che Gamefreak avrebbe registrato un nuovo marchio inerente a Pokémon. Si tratta di “Ultra Shiny“, nome che gli appassionati del gioco associano subito ai Pokémon Cromatici, ovvero quei rarissimi esemplari con colorazioni inusuali per la specie. Resta il dubbio se il nome abbia a che fare con il titolo o con un nuovo tipo di Pokémon che verrà introdotto in ottava generazione. Vi aggiorneremo non appena possibile.

(fonte: Kotaku.co.uk)

 

No more articles