The Pokémon Company International ha annunciato oggi che Pokémon: Magikarp Jump è ora disponibile per essere scaricato senza alcun costo dall’App Store e da Google Play.

Grazie a Pokémon: Magikarp Jump  sarà possibile allenare il proprio Magikarp dandogli da mangiare e facendo aumentare la sua potenza di salto per farlo volare sempre più in alto e farlo gareggiare con altri Magikarp in diversi tornei, fino a raggiungere il titolo di campione della lega.

Può succedere che il proprio Magikarp sia costretto a ritirarsi in seguito a un evento sfavorevole, oppure una volta raggiunto un certo livello. Se questo dovesse accadere, sarà necessario proseguire nel gioco con una nuova generazione di Magikarp e il nuovo Pokémon sarà un po’ più forte del suo predecessore.

Il titolo dispone di una modalità foto, grazie alla quale sarà possibile immortalare e condividere online le vittorie del proprio Magikarp.

Pokémon: Magikarp Jump prevede anche acquisti in-app utili per comprare strumenti che aiuteranno a far crescere il proprio Pokémon, o decorazioni per personalizzare il proprio acquario.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.