Annunciata la nuova serie anime Pokémon Master Journeys

Pokémon si prepara a una nuova avventura con protagonisti Ash e Goh: la serie anime tornerà questa estate con Master Journeys. La serie proseguirà quanto visto in precedenza, con i due giovani allenatori che non si limiteranno a visitare una sola regione, ma viaggeranno per il mondo in cerca di nuovi Pokémon. Un’innovazione per l’anime, che normalmente si limitava a presentare le avventure di Ash nella regione appena rilasciata con la nuova coppia di videogiochi.

Oltre a Goh pare proprio vedremo anche una nuova allenatrice nello show. Sarà la giovane Chloe, accompagnata dal suo nuovo Eevee, Pokémon divenuto la seconda mascotte ufficiale del franchise accanto a Pikachu. E chissà che proprio la presenza di questo mostriciattolo non serva, come spesso successo nell’anime, a introdurre la futura generazione del gioco con una nuova “eevoluzione”.

Pokemon Master Journeys anime

La sinossi della nuova serie anime Pokémon Master Journeys

The Pokémon Company ha anche rilasciato la sinossi della nuove serie anime. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possa essere rilasciato anche un trailer, magari come parte delle celebrazioni per il venticinquesimo anniversario del franchise. Diteci cosa ne pensate!

“È un mondo grande, grande, ma sai dove trovare Ash e Goh, che combattono e catturano Pokémon da Kanto a Galar! Con Pikachu, Cinderace e gli altri loro Pokémon al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare in tutto il mondo alla ricerca di Pokémon per il Cerise Laboratory. Lungo la strada, Ash sale sempre più in alto nelle classifiche della World Coronation Series e Goh aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex nella sua missione per catturare Mew. Nel frattempo, Chloe fa i suoi primi passi come Allenatrice di Pokémon quando incontra un misterioso Eevee. Nuovi amici, rivali di ritorno e avventure emozionanti ti aspettano mentre il viaggio continua!”.

(fonte: CBR)

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.