Nuovo film dei Pokémon in arrivo

L’Anime Expo come al solito ha portato novità per numerosi franchise, tra qui quello dei Pokémon. La serie animata ispirata ai mostriciattoli di Satoshi Tajiri avrà molto presto infatti un nuovo film.

Il 2018 è stato l’anno del ritorno di Mewtwo al cinema, con Mewtwo Strikes Back: Evolution, pellicola elaborata in CGI e remake del primissimo film Pokémon. Al contrario il nuovo film dovrebbe rappresentare un ritorno alle origini della serie, mostrando una tecnica di animazione tradizionale. Gli addetti ai lavori presenti al panel dell’Anime Expo 2019 ci hanno raccontato di un brevissimo teaser con protagonista Pikachu, mostrato tuttavia con la classica tecnica di animazione presente anche nell’anime per la Tv.

Al momento attuale non sono noti i dettagli della nuova produzione, ma è quasi certo che il film si concentrerà sulle vicende dell’ottava generazione Pokémon, considerato che proprio quest’anno usciranno Spada e Scudo.

Potrebbero proprio essere i due leggendari di copertina, il lupo armato di Spada Zacian e quello portatore di Scudo, Zamazenta i prossimi protagonisti della vicenda. Al momento non sono tuttavia emersi molti dettagli. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori novità al riguardo.

pokémon

I due leggendari di Ottava generazione saranno i protagonisti della nuova pellicola?

La nuova pellicola dovrebbe uscire nell’estate del 2020. Al momento attuale non è stata fornita una data più precisa, vi rimandiamo a futuri aggiornamenti per avere conferme sul lancio della pellicola.

Questo è tutto ciò che sappiamo al momento sul prossimo film dei Pokémon. Passiamo quindi la parola a voi lettori! Cosa vi piacerebbe vedere nella prossima pellicola? Pensate possa essere legata ai titoli di Ottava Generazione? Oppure vi aspettate ancora una volta un film che guardi al passato della serie?

Diteci cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento e partecipate alla discussione.

(fonte: Comic Book.com)

No more articles