The Pokémon Company International pubblica un nuovo trailer e alcune anticipazioni sulla serie animata Esplorazioni Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che la ventitreesima stagione della celebre serie animata sarà trasmessa in tutto il mondo da alcune emittenti televisive selezionate. La nuova stagione seguirà da vicino Ash e il suo partner Pikachu attraverso tutte le regioni conosciute dell’universo Pokémon. I due si lanceranno all’avventura, incontrando nuovi personaggi e scoprendo altri Pokémon durante il loro viaggio. Questa nuova e avvincente avventura porta il nome di Esplorazioni Pokémon.

I fan troveranno un nuovo trailer della prossima stagione Esplorazioni Pokémon sul canale ufficiale Pokémon di YouTube.

Sinossi di Esplorazioni Pokémon

L’Allenatore Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione.

Ash incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un’infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi fanno i salti di gioia di fronte alla richiesta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh, accompagnato dal Pokémon di ottava generazione, Scorbunny. è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

pokémon nuova serie anime

In Italia Esplorazioni Pokémon andrà in onda su K2. La programmazione della messa in onda dei nuovi episodi sarà annunciata da K2 all’approssimarsi della data di pubblicazione.

La serie, come ventilato già nei giorni precedenti la sua messa in onda, non si terrà solo a Galar. Tutte le regioni fin qui note del mondo Pokémon diverranno parte integrante della nuova avventura di Ash, che come detto conserverà con Pikachu un ruolo di primo piano.

No more articles