Ecco il nome inglese della nuova serie anime di Pokémon

Dopo l’esordio in Giappone la nuova serie anime di Pokémon, “Pocket Monsters”, si prepara a sbarcare anche nei territori di lingua inglese.

La notizia arriva dalla pagina BulbaNewsNOW, nota per aver rilasciato in passato informazioni e leak abbastanza attendibili riguardanti il mondo dei Pokémon. In questo caso la notizia è che il nuovo anime in Inghilterra, Stati Uniti e negli altri paesi anglofoni si chiamerà “Pokémon: Journeys“, in riferimento ai viaggi per le diverse regioni Pokémon in cui stanno viaggiando i protagonisti della serie.

Nel nuovo show animato Ash/Satoshi è ancora una volta il protagonista insieme al fidato Pikachu, ma accanto a lui è affiancato un altro personaggio, il giovane Go, originirario della regione di Galar. Il suo scopo? Catturare tutti Pokémon della sua terra d’origine, compreso Mew, il leggendario e sfuggente Pokémon di Tipo Psico.Go sarà accompagnato da Scorbunny, uno dei tre starter di ottava generazione.

Tuttavia la serie, come ventilato già nei giorni precedenti la sua messa in onda, non si terrà solo a Galar. Tutte le regioni fin qui note del mondo Pokémon diverranno parte integrante della nuova avventura di Ash, che come detto conserverà con Pikachu un ruolo di primo piano. 

pokémon nuova serie anime

Mentre scriviamo la serie potrebbe anche aver subito una battuta di arresto. La doppiatrice di Ash ha infatti comunicato che per un po’ di tempo non terrà sessioni di registrazione, probabilmente per colpa della pandemia di Covid-19. Non è da escludere quindi che lo show possa interrompersi per un po’ di tempo, in attesa che le acque si calmino e l’epidemia sia posta sotto controllo almeno in Giappone. Ovviamente vi aggiorneremo appena sarà possibile.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles