Un leak ci mostra le prime immagini del nuovo anime Pokémon?

C’è aria di cambiamento nel nuovo anime di Pokémon. Con la Lega di Alola che si è conclusa col suo risultato sorprendente, si guarda al futuro della serie ispirata al noto franchise videoludico.

Da giorni circolano infatti voci sul prossimo anime, voci che vogliono Ash in giro per il mondo dei Pokémon, in tutte le regioni visitate nel corso degli anni. Oggi queste voci potrebbero trovare un primo riscontro con il leak di una locandina della prossima serie dedicata ai mostriciattoli di Satoshi Tajiri.

Lo fonte è Serebii.net, noto portale dedicato ai Pokémon, che tiene subito a precisare come l’immagine non sia ancora ufficiale.


Ciò che notiamo è non solo lo stile, molto simile alla serie animata di Sole e Luna, ma anche la presenza di luoghi di diverse regioni del mondo Pokémon. Possiamo notare infatti le palme di Alola, la Torre Campana di Amarntopoli della regione di Jotho, la Torre Prisma di Luminopoli situata nella regione di Alola e una delle strutture presenti nella nuova regione, Galar.

Oltre a questo scatto è comparso anche un character design di Ash e di un altro personaggio, che potrebbe accompagnare il nostro allenatore nel suo viaggio.


C’è chi pensa che la prossima serie possa costituire un reboot per l’anime di Pokémon, con Ash che per la prima volta dopo il 1997 abdicherebbe al ruolo principale in favore del personaggio che lo affianca in queste immagini, il giovane allenatore accompagnato dallo starter di ottava generazione, Scorbunny. Lo scoprirermo tra due giorni, quando l’anime verrà rivelato al pubblico.

No more articles