Rimandato a fine 2019 uno dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch

L’uscita di uno dei giochi Pokémon annunciati per Nintendo Switch attesa per la prima metà del 2019 è stata rimandata. I titoli dovrebbero uscire per la fine del 2019, probabilmente novembre, in linea con quanto avvenuto con gli ultimi giochi.

I titoli in questione erano stati annunciati il 30 Maggio nel corso di un direct dedicato. Molti fan ipotizzano possa trattarsi dei titoli di ottava generazione, che si sposteranno quindi su Switch.

Ricordiamo che la coppia di giochi che riprenderà i titoli di prima generazione, Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee usciranno questo autunno su Nintendo Switch.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui