In occasione dell’esordio di Lycanroc Forma Notte nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, i fan sono invitati nei negozi GameStop di tutta Italia per riceverne uno nella loro copia del gioco per console della famiglia Nintendo 3DS.

Se hai una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna per console della famiglia Nintendo 3DS, a partire dal 5 maggio visita il negozio GameStop più vicino a te per ricevere gratuitamente un Pokémon di tipo Roccia originario di Alola e già pronto alla lotta: Lycanroc Forma Notte!

Lycanroc si evolve da Rockruff al livello 25 in Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma la forma che assume dipende dal momento della giornata e dalla versione di gioco. Questo Lycanroc speciale è pronto a far tremare il campo di lotta grazie all’abilità Nullodifesa, che manderà sempre a segno tutte le sue mosse, come le potenti Pietrataglio e Rogodenti.

Lycanroc Forma Notte provoca l’avversario e lo incita a colpire, per poi mandarlo KO con un solo attacco devastante. È una strategia rischiosa, ma questo Pokémon non teme il dolore ed è disposto a tutto pur di riuscire vincitore. La lotta per lui è tanto più esaltante quanto più forte è il suo avversario.

Questo Lycanroc ha le seguenti caratteristiche:

  • LIVELLO: 50
  • TIPO: Roccia
  • ABILITÀ: Nullodifesa
  • MOSSE: Pietrataglio, Rogodenti, Sbigoattacco e Danzaspada
  • STRUMENTO: Assorbisfera

Per ricevere Lycanroc devi avere una console della famiglia Nintendo 3DS e Pokémon Sole oPokémon Luna. Chiedi come ricevere il codice per Lycanroc al personale del negozio GameStop.

L’espansione del GCC Pokémon Sole e Luna – Guardiani Nascenti, che include Lycanroc Forma Notte, sarà in vendita nei negozi GameStop a partire dal 5 maggio.

No more articles