Pokémon Spada e Scudo: ecco le novità del direct del 18 Settembre

Il nuovo trailer di Pokémon è arrivato e sono giunte delle novità per Spada e Scudo, la coppia di titoli di Ottava Generazione.

 

Finalmente la natura del Pokémon Glitch visto negli ultimi giorni è stata svelata. Come da molti era stato teorizzato si tratta di un’evoluzione del Pokémon di Prima Generazione Farfetch’d.

Sirfetch’d è un Tipo Lotta puro e affronta i suoi nemici armato di una lunga spada ricavata dal gambo di porro che contraddistingue la sua precedente evoluzione. Inoltre il Pokémon è anche dotato dell’abilità Cuordeciso, che gli consente di aumentare la sua velocità ogni volta che l’avversio riesce a farlo tentennare.

Inoltre Sirfetch’d sarà esclusivo di Pokémon Spada. Non è tuttavia chiaro quali siano le modalità di evoluzione di questo nuovo Pokémon.

Pokémon Spada Scudo Trailer

La descrizione del Pokédex di questo nuovo Pokémon recita come segue. “Solo i Farfetch’d che sono sopravvissuti a molte battaglie possono raggiungere questa evoluzione. Quando il porro di questo Pokémon appassisce, si ritirerà dal combattimento”.

Non sono giunte ulteriori novità all’interno di questo trailer. Chi si aspettava un direct vero e proprio oppure novità sulle forme Galar sarà stato deluso. Tuttavia la presenza di un’evoluzione di prima generazione esclusiva per Spada lascia intendere che possa arrivare qualcosa di simile anche per Scudo. Forse un’evoluzione di Farfetch’d alternativa, o ancora un altro Pokémon delle precedenti generazioni pronto a evolversi.

Non resta che attendere le novità che Nintendo e The Pokémon Company vorranno condividere con noi. Nel frattempo vi invitiamo a sottoporci le vostre teorie! Quali vecchi Pokémon vorreste vedere evoluti nei giochi di ottava generazione? Ditecelo lasciandoci un commento e partecipate insieme a noi a questa discussione!

Vi ricordiamo, come visto nel trailer, che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili su Nintendo Switch dal 15 Novembre del 2019.

No more articles