Novità in arrivo per tutti i fan di Pokémon Spada e Scudo!

Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato oggi che il prossimo 7 agosto arriveranno novità su Pokémon Spada e Scudo.

Sebbene non sia stata resa nota la natura di ciò che sarà mostrato, la data dell’evento è fissata al 7 agosto alle ore 15:00 italiane.

Di seguito vi lasciamo il messaggio d’annuncio divulgato sull’account twitter ufficiale:

In attesa di scoprire quali sorprese li attendono, i fan dei celebri mostriciattoli hanno iniziato a lanciare le prime ipotesi.

Al momento, la più quotata è che ci saranno presentati – tramite un filmato – nuovi pokémon, nuovi capipalestra, nuovi personaggi e forse qualche breve sequenza di gameplay.

Ovviamente, come già detto, si tratta solo di una semplice ipotesi, ma non sarebbe del tutto surreale se si guarda a quanto visto appena un mese fa.

pokémon spada scudo novità agosto

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sono stati annunciati lo scorso febbraio, in occasione di un Pokémon Direct.

Nei nuovi giochi del franchise nato dalla mente di Satoshi Tajiri nel ’96, i primi a sbarcare su Nintendo Switch, ci troveremo nella regione di Galar, ispirata al Regno Unito.

La nuova area sarà popolata anche da nuovi Pokémon tra i quali i tre starter Grookey, Scrobunny e Sobble – rispettivamente di tipo erba, fuoco e acqua – il folletto Alcremie, il corgi elettrico Yamper, Rolycoly di tipo roccia e il drago/acciaio Duraludon.

Inoltre, a rendere ancora particolari i due attesi titoli, vi saranno i fenomeni Dynamax – che ingigantisce i Pokémon – e Gigamax – che oltre a ingigantire le creaturine e a renderle più potenti, gli garantisce la possibilità di utilizzare una mossa esclusiva.

Appuntamento a dopodomani, dunque, quando ne sapremo di più sugli attesissimi Pokémon Spada e Pokémon Scudo che, vi ricordiamo, arriveranno su Nintendo Switch il prossimo 15 Novembre.

No more articles