La natura del Pokémon Glitch di Spada e Scudo verrà svelata nel Direct di domani?

Si avvicina l’uscita della nuova coppia di giochi Pokémon, Spada e Scudo, e con un possibile Nintendo Direct in arrivo i fan attendono novità.

A tenere banco nelle ultime è la natura del misterioso Pokémon Glitch apparso sulle pagine del sito dedicato ai giochi di Ottava Generazione. Dalla descrizione rilasciata da Gamefreak sappiamo che si tratta di un Pokémon di tipo Lotta e che i suoi colori dominanti saranno il bianco e il verde.

The Pokémon Company ha anche rilasciato una breve descrizione al riguardo, cosa che ha fatto nascere nei fan l’idea che possa trattarsi dell’evoluzione di un mostriciattolo di Prima Generazione, Farfetch’d, Pokémon Selvanatra di tipo Normale/Volante.

La voce del Pokédex recita “Solo *** che sono sopravvissutti a molte lotte ottengono questa ***. Quando questo Pokémon perde *** ***, si ritira dai combattimenti”. Di seguito ecco l’immagine apparsa sul sito.

Pokémon spada scudo direct

Il sospetto dei fan è che possa trattarsi di una evoluzione o una forma alternativa di Farfetch’d, visto che il Pokémon glitch sembra tenere in mano qualcosa di allungato, di colore bianco e verde, come il gambo di porro. Oltre a questo sembra che questo misterioso mostro tascabile sia molto legato a un oggetto e che si demoralizzi nel caso lo perda, esattamente come avveniva per il Pokémon selvanatra in prima generazione.

Ovviamente non sono le uniche novità attese. I giocatori sperano di poter vedere altri mostriciattoli di prima generazione, magari anche le nuove forme di Galar, di cui al momento sono stati annunciati solo due esemplari.

L’appuntamento è per le ore 15 di domani, 18 Settembre 2019, quando verrà trasmesso il nuovo trailer dei giochi di ottava generazione.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili su Nintendo Switch dal 15 Novembre del 2019. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

(fonte: Serebii.net)

No more articles