Stando a quanto rivelato dall’insider Pixelpar sul proprio profilo Twitter, la localizzazione Europea di Pokémon Switch dovrebbe essere completata tra Aprile e Giugno del 2018.

“Sembra che le prime traduzioni Europee di Pokémon Switch, saranno completate per Aprile – Giugno. Dopodiché saranno apportate alcune modifiche relative alla localizzazione. Gli editor stanno venendo assunti con contratti che partono da un minimo di 6 mesi.”

Recentemente è stato diffuso da Nintendo Japan, un documento relativo alle prossime uscite di alcuni titoli del colosso di Kyoto e, tra questi, figurava anche il GDR dei Pokémon per Switch, che a tutt’oggi, pur non disponendo di una data di lancio ufficiale, resta ancora previsto per “il 2018 o più avanti.”

Tuttavia, se le informazioni divulgate dall’insider dovessero corrispondere alla realtà, si potrebbe realisticamente ipotizzare che il gioco sbarcherà sul mercato nell’ultimo trimestre del 2018, anche si tratta di un mero pronostico e che, come ben saprete, nella produzione dei titoli videoludici può sempre nascere qualche “intoppo.”

Vi terremo aggiornati!

No more articles