Quanto segue nella news, per quanto si tratti solamente di rumor e speculazioni, può rappresentare SPOILER per la settima stagione di Game of Thrones, per cui proseguite nella lettura a vostro rischio.

Sembra infatti che la troupe della serie sia stata avvistata a Calgary in Canada, una delle location storiche della serie e quella in cui tradizionalmente vengono girate le scene con i lupi, che poi in post-produzione sono ingranditi e diventano i meta-lupi che tutti conosciamo.

Le novità in questione sono due: la prima è che i lupi presenti erano due: c’era infatti sia Quigley, il lupo bianco che “interpreta” Ghost (il meta-lupo di Jon Snow) dal 2015, sia una new-entry, che per esclusione può soltanto essere Nymeria, il meta-lupo di Arya Stark scomparso nella prima stagione della serie.

La seconda è che, stando ad alcuni tweet, poi però prontamente rimossi, alle scene sarebbe stata presente anche la stessa Maisie Williams. Questo ha dato adito alle voci di una possibile reunion proprio di Arya con Nymeria, e magari, essendo presente anche Ghost, anche al ricongiungimento della stessa Arya proprio con Jon Snow.

Va ricordato però ulteriormente che si tratta solamente di speculazione, sia perché si tratta di tweet rimossi, che non sono una sufficiente prova della presenza della Williams sul set, sia perché il contratto degli attori prevede che non debbano girare delle scene insieme agli stessi lupi, probabilmente per ragioni di sicurezza. Inoltre, essendo poi le scene completamente rielaborate in post-produzione, probabilmente non c’era neanche bisogno di avere l’attrice fisicamente presente in quel momento.

Tuttavia è abbastanza per far volare la fantasia dei fan e per tenere le dita incrociata sperando in una delle reunion più augurate dai supporters degli Stark.

(Fonte: Watchers on the Wall)

No more articles