Aperti i pre-order per Cabela’s The Hunt: Championship Edition e Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition su Nintendo Switch

Planet Entertainment ha annunciato l’apertura dei pre-order per due nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch il 14 dicembre 2019: Cabela’s The Hunt: Championship Edition e Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition. Entrambi saranno disponibili singolarmente o in una edizione bundle che conterrà il gioco completo insieme a una speciale periferica.

Cabela’s The Hunt: Championship Edition è il gioco di caccia più realistico mai realizzato per Nintendo Switch. I giocatori sperimenteranno il brivido della caccia mentre inseguiranno la loro preda in alcuni dei più famosi luoghi del Nord America.

Inoltre il The Bullseye Pro-Controller avrà la forma di un fucile ed è la periferica perfetta per tutti i cacciatori digitali.

Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition combina ambienti autentici basati su laghi reali e un gameplay coinvolgente con esche e pesci realistici che forniscono un’avventura di pesca immersiva. I giocatori potranno godere di 3 diverse modalità di gioco tra cui Quick Fish, Career e Bass Pro Shops Invitational Tournament, o competere con gli amici in mini giochi come gare di barche e sfide di lancio. Il gioco porterà i giocatori in alcuni dei più famosi luoghi della pesca del Nord America.

Fishing-Controller: Canna da pesca, mulinello e lenza fanno tutti parte dell’esperienza di pesca. Il controller di pesca Strike offrirà finalmente una vera interazione per la simulazione di pesca Bass Pro Shops: The Strike – Championship Edition.

No more articles