Ad Agosto inizierà la fine di Preacher

Tramite un post su Twitter il produttore Seth Rogen ha annunciato quando arriverà la quarta stagione dello show di AMC, Preacher.

Dopo il rinnovo per una quarta serie il network ha allo stesso tempo annunciato che questa run chiuderà il ciclo della serie televisiva, ispirata ai fumetti di Garth Ennis.

Di seguito potete vedere il Tweet di Rogen.


Nella cast della quarta e ultima stagione dello show di AMC, troviamo nuovamente Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer, affiancato tra gli altri interpreti da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (Cassidy), e Ian Colletti (Arseface).

Preacher è incentrato su Jesse Custer, un predicatore disilluso di una piccola città del Texas. Un giorno a lui si unisce una potente entità, che lo costringerà a intraprendere un lungo viaggio per gli Stati Uniti alla ricerca di Dio, fuggito dal Paradiso. Con lui ci saranno la sua ex ragazza, Tulip, e un vampiro irlandese e alcolizzato chiamato Cassidy. Sulla loro strada dovranno fare i conti sia con entità demoniache che angeliche, decise a distruggere lo spirito dentro il corpo Jesse.

Cosa ne pensate fan della serie? Credete che sia il momento giusto per chiudere lo show? O vi sareste aspettati nuovi contenuti? Ditecelo con un commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui