Tatsumi Kimishima, Presidente di casa Nintendo, nel corso di un recente briefing finanziario con gli azionisti, ha avuto modo d’illustrare la lineup dei prossimi titoli che arriveranno su Nintendo Switch, nel corso del 2018.

switch

Secondo quanto dichiarato da Kimishima “I prossimi titoli che saranno pubblicati per Nintendo Switch, sono pensati per soddisfare tutti quanti, dai nostri fan alle famiglie. Come potete vedere [dall’immagine] a partire da Febbraio, pubblicheremo nuovi titoli uno dopo l’altro.

Al momento, per Nintendo Switch esistono già più di 300 titoli third party e il contributo dato da così tanti publisher, ha contribuito ad arricchire il parco titoli con tutti i generi di gioco. In aggiunta alle edizioni fisiche dei giochi disponibili nei negozi, alcuni titoli sono stati pubblicati solo in versione digitale sul Nintendo eShop, contribuendo ad allargare ancora di più la nostra selezione.

Crediamo che l’arrivo di nuovi titoli sia destinato a diventare sempre più veloce, anche grazie al fatto che molte software house stanno iniziando ad includere anche Nintendo Switch. In aggiunta ai titoli che potete vedere [nell’immagine] in futuro sarà pubblicata una nuova lista di giochi ancora più ricca in termini di genere.”

(Fonte: NintendoEnthusiast)

No more articles