Terminator: Dark Fate si mostra nelle prime immagini ufficiali

Per tutti coloro che aspettavano trepidanti il ritorno di Terminator, ci sono buone notizie: sono arrivate le prime foto ufficiali.

Le foto sono state mostrate in esclusiva dalla redazione americana di IGN, e mostrano un Arnold Schwarzenegger piuttosto in forma, il che fa già ben sperare.

La pellicola sarà diretta da Tim Miller, già regista di Deadpool, e prodotta da James Cameron, e nel cast, oltre allo stesso Schwarzenegger, tornerà anche Linda Hamilton.

Altri membri del cast sono Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta e Gabriel Luna.

Il film sarà un sequel diretto degli episodi della saga dello stesso Cameron, e quindi non terrà conto degli ultimi lavori come Salvation e Genisys.

L’uscita del film è prevista per il 22 novembre 2019.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo alle foto in questione: che ve ne pare? Cosa vi attendete dal ritorno della saga?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.