Il nuovo film di Christopher Nolan sarà a metà tra Intrigo Internazionale e Inception

L’attesissimo nuovo film di Christopher Nolan è ormai ai blocchi di partenza: la prossima pellicola del regista (l’ultima era stata Dunkirk) dovrebbe iniziare a brevissimo le riprese, per un’uscita prevista per Luglio del 2020.

Non sono però molti i dettagli emersi fino ad ora sul progetto del regista, e né lui né lo studio hanno voluto sbottonarsi più di tanto.

Ci ha pensato Production Weekly a provare a fare un minimo di chiarezza, se così si può dire, dando una prima definizione del film.

La pellicola è descritta come un thriller romantico, e un incrocio tra Intrigo Internazionale, di Alfred Hitchcock e Inception, dello stesso Nolan. Insomma, un pedigree niente male, se davvero così dovesse essere.

Cosa ne pensate? Come ve lo immaginate il suo nuovo “thriller romantico”?

https://twitter.com/prodweek/status/1102990235569405952?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1102990235569405952&ref_url=https%3A%2F%2Fcinema.everyeye.it%2Fnotizie%2Fchristopher-nolan-nuovo-film-incrocio-tra-intrigo-internazionale-inception-367429.html

(Fonte: Production Weekly)

 

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui