Project Z: Shonen Jump parla del nuovo Action RPG su Dragon Ball

Dopo l’annuncio della giornata di ieri sono arrivati i primissimi dettagli sull’Action RPG su Dragon Ball Z di Bandai Namco.

La software house aveva diffuso ieri un’immagine teaser del misterioso Project Z, confermando però solamente il genere di riferimento.

Grazie al noto magazine giapponese Shonen Jump però, veniamo a scoprire quella che probabilmente sarà la storyline del gioco.

WCCF Tech riporta la notizia secondo cui sulla rivista sarebbe stata pubblicata una immagine inedita del titolo, che mostrerebbe Goku portare Gohan alla Kame House, quando Raditz ancora non è approdato sul Pianeta Terra.

Se così fosse, il gioco potrebbe seguire la storyline del manga e dell’anime di Dragon Ball Z fin dall’inizio. Il magazine inoltre asserisce che “Project Z si spingerà oltre rispetto agli altri titoli della serie e mostrerà il mondo di Dragon Ball Z come nessun altro gioco prima”.

Che ne pensate? Quanto attendete il nuovo titolo della saga?

(Fonte: WCCF Tech)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.