BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe hanno annunciato lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo), il videogame di My Hero Academia, da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d’animazione, MY HERO Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

My Hero Academia ha già avuto un enorme successo in Europa, dove la serie animata è disponibile per lo streaming su piattaforme VOD ed è già stata vista oltre 20 milioni di volte ogni stagione (39 x 26’ in totale). È stato recentemente annunciato che la terza stagione della serie TV sarà disponibile nel 2018. Inoltre, il manga è stato uno dei migliori manga mai rilasciati, sempre ai vertici delle classifiche di vendita con oltre 1 milione di copie distribuite in Europa.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.