Rumor: in arrivo un remake di Prince of Persia?

Potrebbero esserci novità su Prince of Persia, con un rumor nato da Reddit che vuole ormai prossimo l’arrivo di un remake della trilogia uscita su Ps2.

Il leaker sarebbe l’utente DenseEquation, il quale fino ad oggi non si è mai distinto per aver riportato alcuna informazione. Data la natura della fonte raccomandiamo ai nostri utenti la massima cautela nella lettura di questa notizia. Nulla è stato confermato o smentito, ma non essendo mai circolati rumor al riguardo prima di oggi è bene essere molto prudenti.

In primo luogo il leaker avrebbe postato un concept art riguardante proprio il nuovo capitolo di Prince of Persia. Potete vedere questa immagine qui di seguito.

prince persia rumor

Tra le varie informazioni rilasciate dall’utente di Reddit abbiamo che il gioco doveva essere annunciato da parte di Ubisoft all’E3 per poi essere lanciato per le vacanze del 2020, ma data la situazione è probabile che esso subisca dei ritardi (vi ricordiamo che al momento attuale l’E3 di questo anno è stata ufficialmente cancellata a causa della pandemia in corso). Oltre a questo il titolo dovrebbe mantenere le meccaniche originali, ma con qualche piccolo miglioramento per rendere più attuali. Ultima informazione, Yuri Lowenthal dovrebbe tornare a ricoprire i panni del protagonista della serie videoludica.

Al momento attuale è difficile dire se la notizia sia vera oppure falsa. Di certo la scelta da parte dell’utente di uscire allo scoperto solo adesso, con un basso rischio di essere smentito, non depone a suo favore. Per adesso possiamo solo raccomandare, ancora una volta, la massima cautela nell’approcciarsi a questa notizia.

Nel frattempo lasciamo a voi lettori la parola! Cosa ne pensate di questo rumor sul ritorno di Prince of Persia? Sareste favorevoli a un remake? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento!

No more articles