Emergono su Reddit alcuni post di utenti che lamentano vari problemi con le versioni bundle di Rock Band 4. Stando a quanto segnalato, infatti, pare che in molti, aprendo la confezione del bundle per PS4, vi abbiano trovato all’interno il gioco per la piattaforma Sony, ma gli strumenti per Xbox One.

Un ulteriore grattacapo, dunque, per Harmonix e Mad Catz, che avevano dovuto già rispondere alle polemiche riguardanti la quantità di copie del gioco in versione Xbox One distruibuite sul mercato, affermando di essere già al lavoro per rifornire i rivenditori ed assicurare le versioni standard del gioco a chi aveva effettuato il pre-order.

Rock Band 4 è già disponibile negli Stati Uniti ed in Europa, mentre arriverà in Italia il 13 Ottobre. Resterà da scoprire se afflitto dagli stessi problemi.

(fonte: Reddit.com)

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui