6eHExt8C0qw

Annapurna Pictures ha divulgato online, il trailer di Professor Marston and the Wonder Women, biopic focalizzato sul personaggio di William Moulton Marston, creatore del personaggio di casa DC Comics, Wonder Woman.

I panni del controverso professore di psicologia dell’Università di Harvard, saranno vestiti da Luke Evans, Rebecca Hall Bella Heathcote vestiranno rispettivamente i panni della moglie di Marston (Elizabeth Holloway) e di una delle sue studentesse, Olive Byrne, ossia le donne che lo ispirarono nella creazione del personaggio di Diana Prince.

Di seguito potete vedere il trailer seguito dalla sinossi ufficiale del film, che debutterà nelle sale americane il prossimo 27 Ottobre.

“Proffesor Marston and the Wonder Women è la vera storia di cosa ispirò lo psicologo di Harvard Dr. William Moulton Marston, a creare l’iconico personaggio fumettistico Wonder Woman negli anni ’40. Mentre la critica giudicava aspramente il personaggio di Marston per la sua sua ‘perversa sessualità’ lo psicologo nascondeva un segreto che avrebbe potuto distruggerlo. Le muse di Marston per la creazione di Wonder Woman erano sua moglie Elisabeth Marston e la loro amante Olive Byrne, due donne che avevano sfidato le convenzioni: lavorare con Marston nella sua ricerca sui comportamenti umani, costruendo al tempo stesso una vita segreta che avrebbe potuto tranquillamente tener testa a quella di qualsiasi supereroe.”

(Fonte: Collider)

No more articles