Dopo due mesi dall’uscita di Project Cars 2, Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato che la demo ufficiale del gioco è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La demo ufficiale di Project Cars 2 è stata sviluppata e creata per consentire ai giocatori di provare la varietà di corse offerta nel gioco completo, a bordo di una Ferrari 488 GT3, una Lamborghini Huracán LP610-4 e una Formula Renault 3.5 in una versione del Red Bull Ring.

Inoltre, la demo mostra tutti i miglioramenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro che saranno aggiunti con un aggiornamento imminente, oltre al supporto per la realtà virtuale nella versione PC del gioco.

I tre diversi tipi di auto sono stati scelti appositamente per offrire sia un’anteprima delle diverse discipline motoristiche disponibili nella versione completa, sia l’incredibile fisica e manovrabilità dei veicoli nel gioco. Le due varianti del circuito, evidenziano l’impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità. I tre scenari nella demo metteranno alla prova i giocatori con sfide sempre più impegnative, consentendogli di provare una fisica davvero unica in diverse vetture e condizioni variabili, dando loro un primo assaggio di ciò che proveranno nel gioco completo.

Project Cars 2 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per chi è già in possesso del gioco, il 21 novembre è stato rilasciato il Japanese Car Pack, offerto in precedenza come bonus di prenotazione e ora ufficialmente acquistabile su tutte le piattaforme.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.