Reso disponibile il prologo dell’avventura di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Ogni storia ha un inizio. Ecco perché, dopo l’ultimo trailer pubblicato qualche settimana fa, quest’oggi Square Enix ha rilasciato il prologo di Dragon Quest XI: guardatelo per scoprire ciò che è successo prima dell’inizio di quest’epica avventura.
Nonostante sia l’undicesimo capitolo della serie principale acclamata dalla critica, Dragon Quest XI è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti a turni perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà i fan di lunga data e chi ancora non conosce la serie.
Ogni personaggio, disegnato con cura dall’artista Akira Toriyama, ha una personalità unica e una profonda storia alle spalle.  A partire dal fidato complice Erik, passando per la giovane e coraggiosa maga Veronica, la tranquilla guaritrice Serena, l’artista straordinario Sylivian, la nobile esperta di arti marziali Jade, per finire con il vecchio misterioso Rab, tutti si uniranno all’eroe nel corso della sua epica avventura nel mondo di Erdrea.
Ddragon Quest XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su PS4 e Steam il 4 settembre 2018 in Nord America e in Europa.