Square Enix sta assumendo programmatori per la nuova installazione di Kingdom Hearts. Di cosa si tratterà?

Dopo averci fatto aspettare letteralmente per decenni Kingdom Hearts 3, Square Enix sembra non avere intenzione di dormire sugli allori, e di star pensando già al prossimo capitolo della saga.

Ovviamente al momento non si conosce nulla su un’eventuale prossima incarnazione del franchise, ma le cose potrebbero star per cambiare a breve. L’ultima installazione del gioco conclude l’arco narrativo della storia, ma ciò non vuol dire che non possiamo vederne sviluppare altri, magari sotto una direzione diversa.

prossimo kingdom hearts

Ed ecco che la divisione di Osaka del publisher, nelle scorse ore ha pubblicato dei nuovi annunci di lavoro, dove si menzionano posizioni aperte per UI designer, effect designers e technical artists per lo sviluppo in HD di un nuovo Kingdom Hearts.

Non c’è spazio per equivoci, insomma, il titolo sarà proprio un nuovo gioco della celebre saga.

Come detto, l’ultimo capitolo del franchise è il terzo, che dopo oltre dieci anni di attesa, ha finalmente visto la luce all’inizio di quest’anno. A breve, o comunque entro l’inverno, dovrebbe essere diffuso il DLC Re: Mind.

Toccherà portare ancora un po’ di pazienza, naturalmente, dato che ci ricordiamo tutti i tempi di produzione di Square Enix quando si parla di tale gioco, e quanto a lungo abbiamo atteso quel famoso terzo capitolo della saga.

Mai dire mai però, e non è detto che in occasione dell’arrivo delle console di nuova generazione, non ci sia una bella sorpresa in arrivo per i fan della serie.

Voi che ne pensate? Cosa vorreste vedere nel prossimo Kingdom Hearts?

(Fonte: Gamepur)

No more articles