Prova a sfidarmi 2: la seconda stagione della serie USA Network distribuita in Italia su Netflix?

Prova a Sfidarmi è attualmente una delle serie TV più viste su Netflix, e gli utenti che l’hanno già vista iniziano a chiedersi se Prova a sfidarmi 2: seconda stagione, ci sarà.

Ma di cosa parla questa serie?

Prova a sfidarmi (Dare me) è disponibile alla visione sulla piattaforma della N rossa da venerdì 20 marzo, ed è tratta dall’omonimo romanzo di Megan Abbott. Si tratta di una co-produzione tra USA Network, che la trasmette negli Stati Uniti dal 29 dicembre 2019, e Netflix che la distribuisce fuori dagli USA, in tutto il resto del mondo.

prova sfidarmi 2

Prova a Sfidarmi è la storia di due migliore amiche e cheerleader, Addy e Beth, interpretate rispettivamente da Herizen Guardiola e Marlo Kelly, e dell’arrivo di una nuova allenatrice, Colette French (Willa Fitzgerald) pronta a tutto pur di far vincere la loro squadra del liceo Sutton Grove High School.

L’amicizia delle due ragazze viene messa duramente alla prova, ma nel frattempo la vita di tutti gli studenti viene stravolta da un crimine scioccante che scuote la tranquillità della loro cittadina.
Un teen drama con un’impostazione piuttosto classica, quindi, come molti ne stiamo vedendo ultimamente su Netflix. Eppure questo basta a fare dello show uno dei più visti attualmente sul servizio di streaming, e a far chiedere ai fan se ci sarà una seconda stagione.

Prova a sfidarmi 2, quindi, ci sarà? Attualmente USA Network non ha manifestato nessuna decisione in merito, ma come sappiamo tutti ormai piuttosto bene, bisognerà valutare tanti fattori, tra cui soprattutto lo share. E siccome la serie è molto seguita, non è escluso che venga annunciata presto una nuova stagione.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni ma, come sempre, appena sapremo qualcosa vi terremo aggiornati.
Nel frattempo vi suggeriamo una lista dei più interessanti film e serie da vedere ad Aprile su Netflix!

No more articles