Ps5 sarà disponibile in più colori, arriva la conferma

Se avete paura che il candore della nuova Ps5 possa non intonarsi col vostro salotto potete tirare un sospiro di sollievo: sembra proprio che la console avrà più colori.

La conferma arriva da Matt MacLaurin, Vicepresidente del design UX di Sony su PlayStation, che ha partecipato a una sessione Q&A su LinkedIn. Alla domanda se il design di Ps5 possa essere personalizzabile MacLaurin ha suggerito che “Questo hardware è anche personalizzabile come non lo era nelle generazioni precedenti”. Ha inoltre voluto suggerire che potrebbero esserci diverse edizioni speciali, rispondendo con un “forse” sibillino a lla domanda riguardante un’edizione nera della nuova Ps5. La cosa che appare chiara è anche che al momento non è stato rivelato tutto su Ps5. Da quanto suggerito da MacLaurin potrebbero esserci maggiori novità al riguardo.

L’idea che possano esserci versioni personalizzate di Ps5 è suggerita anche dalle versioni custom dell’hardware, dedicate a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, di cui potete vedere un’immagine qui di seguito.

ps5 colori

Si sta parlando anche molto dei prezzi della nuova console Sony.

Per quanto riguarda PlayStation ricordiamo che PS3 fu lanciata al prezzo di 599 dollari, e nonostante un prezzo così alto, Sony l’ha prodotta in perdita. È assurdo pensare che possa ripetere lo stesso errore a due generazioni di distanza.

PS4 fu invece lanciata a 399 dollari, un prezzo più ragionevole che ne decretò il successo. PS5 con tutta probabilità sarà lanciata tra i 450 e i 500 dollari, con un piccolo sconto per la versione all digital.

Per quanto riguarda Microsoft è probabile che ci troviamo nello stesso range, e che Xbox Series X possa avere più o meno lo stesso prezzo di lancio di Xbox One X (500 dollari).

Come sempre lasciamo la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate? Quali colori vi piacarebbe vedere per Ps5? Lasciateci un commento!

(fonte: TheVerge.com)

No more articles