SldR1tPbCeI

Netflix ha divulgato il primo teaser dell’attesa serie The Punisher che avrà come protagonista l’attore Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle. Il personaggio ha esordito nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil, riscuotendo abbastanza successo da spingere Netflix a produrre una serie.

La serie dovrebbe uscire sulla piattaforma Netflix entro la fine dell’anno. Nel cast anche Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

Oltre al teaser trailer, è stata diffusa anche la prima immagine promozionale della serie, che consente di dare un primo sguardo d’insieme a quello che sarà l’iconico costume di The Punisher, che potete vedere qui sotto dopo la sinossi ufficiale diffusa da Netflix.

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

No more articles