Sembra che Capcom abbia in programma qualcosa di importante, almeno stando a giudicare dal tweet postato in giornata sul profilo ufficiale della software house.

Si tratta infatti di una foto del Dev Team 1, accompagnata dalla scritta “Hanno qualcosa di grosso in lavorazione. Forse.”

Tanto è bastato per scatenare le fantasie dei fan, che puntano forte su due titoli in particolare: il remake di Resident Evil 2, o Devil May Cry 5.

Nel frattempo non ci resta che attendere. E voi, per quale titolo fate il tifo?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.