Rakuten TV ha annunciato i nuovi titoli di marzo: Frozen II – Il segreto di Arendelle, L’immortale, Cena con delitto – Knives out e molti altri

Rakuten TV ha svelato i nuovi titoli in arrivo a marzo sul proprio catalogo, e ci sono alcuni nomi davvero interessanti, a partire dalla grande esclusiva di Zombieland: Doppio Colpo in 4K HDR, il sequel di Benvenuti a Zombieland 10 anni dopo il primo capitolo.

Con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone, il film è in promozione sulla piattaforma ad un prezzo speciale da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo. Sulla scia delle offerte speciali, da non perdere a marzo Cena con delitto – Knives out in 4K HDR ad un prezzo promozionale nella prima settimana di lancio dal 19 al 26 marzo.

rakuten tv marzo

Descritto come un moderno giallo deduttivo è un film corale che vede protagonisti attori del calibro di Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon e Christopher Plummer. Il film ha incassato oltre 5 miloni al Box Office e ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti tra cui 1 candidatura agli Academy Awards, 3 candidature ai Golden Globes, 1 candidatura ai BAFTA e vinto numerosi premi.

Per saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione.

Tra i titoli del mese da segnalare Frozen – Il segreto di Arendelle, sequel del film del 2013 Frozen – Il regno di ghiaccio e 58º classico Disney nonchè film d’animazione ad aver incassato di più nella storia del cinema, Le Mans ‘66 – La grande sfida diretto da James Mangold e vincitore di due Premi Oscar, presentato in 4K HDR.

Il film segue le vicende degli ingegneri e dei membri della scuderia statunitense Ford. La pellicola è interpretata dai Premi Oscar Matt Damon e Christian Bale.

E ancora l’ultima opera firmata dal genio di Woody Allen che lo ha scritto e diretto: Un giorno di pioggia a New York, commedia romantica interpretata da Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna e Liev Schreiber.

Da non perdere L’Immortale, film del 2019 diretto da Marco D’Amore. La pellicola, spin-off della serie televisiva Gomorra, racconta le vicende di Ciro Di Marzio, interpretato nel film e nella serie da Marco D’Amore.

Di seguito un trailer che illustra tutte le novità.

No more articles