La software house Real Game Machine che sta lavorando sullo sviluppo di un survival horror di tipo psicologico dal titolo Follia Dear Father.

Il prodotto è oggi in una fase di sviluppo avanzata, e successivi aggiornamenti verranno rilasciati fino alla data di uscita programmata entro fine 2017.

“Vesti i panni di Marcus Pitt, un ragazzo che vuole a tutti i costi scoprire il mistero legato al destino dei suoi genitori. Dovrai utilizzare tutte le tue capacità per sopravvivere e svelare i terribili segreti che si celano nella Frederick Fidelity University, la struttura nella quale lavorano i tuoi genitori …”, questo è il preambolo del gioco. l’utente si potrà cimentare in pieno anche per merito della giocabilità in realtà virtuale (VR).   

Una fase pre-alpha per PC e una con supporto di HTC VIVE (VR) è stata testata dal pubblico del Video Games Show di Napoli a Dicembre 2016, ottenendo un notevole riscontro sia per il numero di  persone che lo hanno provato, sia per le positive recensioni rilasciate.

Il gioco sarà terminato a breve, e disponibile per piattaforme PC (Windows) con supporto HTC VIVE, PS4 e PS4 PRO, PLAYSTATIONVR, XBOX ONE.

No more articles