La software house Real Game Machine che sta lavorando sullo sviluppo di un survival horror di tipo psicologico dal titolo Follia Dear Father.

Il prodotto è oggi in una fase di sviluppo avanzata, e successivi aggiornamenti verranno rilasciati fino alla data di uscita programmata entro fine 2017.

“Vesti i panni di Marcus Pitt, un ragazzo che vuole a tutti i costi scoprire il mistero legato al destino dei suoi genitori. Dovrai utilizzare tutte le tue capacità per sopravvivere e svelare i terribili segreti che si celano nella Frederick Fidelity University, la struttura nella quale lavorano i tuoi genitori …”, questo è il preambolo del gioco. l’utente si potrà cimentare in pieno anche per merito della giocabilità in realtà virtuale (VR).   

Una fase pre-alpha per PC e una con supporto di HTC VIVE (VR) è stata testata dal pubblico del Video Games Show di Napoli a Dicembre 2016, ottenendo un notevole riscontro sia per il numero di  persone che lo hanno provato, sia per le positive recensioni rilasciate.

Il gioco sarà terminato a breve, e disponibile per piattaforme PC (Windows) con supporto HTC VIVE, PS4 e PS4 PRO, PLAYSTATIONVR, XBOX ONE.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.