Un leak svela alcuni dettagli di Red Dead Online?

Un leak potrebbe aver svelato alcuni nuovi dettagli riguardanti il prossimo Red Dead Online, nuovo gioco di Rockstar di cui dovrebbe uscira tra non molto la beta.

Il titolo conterrà una modalità adversary, simile a quanto abbiamo visto con GTA Online. Dovrebbero inoltre essere disponibili partite private. Sarà prevista anche una componente PvE. Una delle componenti più interessanti per i giocatori potrebbe tuttavia essere la presenza del Rockstar Editor.

La beta sarà disponibile a partire dal mese di Novembre per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità ma nel frattempo vogliamo il vostro parere. Parteciperete alla beta del gioco? Ditecelo con un commento!

(fonte: RockstarIntel.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.